Siorini Saverio, il candidato di 'Nuovo Ordine Nazionale' che sfida gli abusivi commerciali

A sostegno del candidato sindaco Giuseppe Martorana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ultimamente mi sono trovato a confrontarmi con i vari operatori commerciali della città, per invitarli a rivolgere le loro attenzioni verso il mio nome, e con grossa desolazione ho dovuto accettare le critiche e la rabbia, di questi operatori, base fondamentale della nostra economia, creazione di posti di lavoro, dove tutti indistintamente mi hanno detto : adesso vi ricordate che ci siamo ? Dove eravate quando gridavamo che c'erano e ci sono concorrenza sleale e dubbia provenienza di merce ? Dove eravate quanto telefonavamo per chiedere l'intervento dell'abuso del suolo pubblico ? Perchè eravate sempre pronti a consegnarci bollettini di tasse comunali ?

E' allucinante, quello che è stato fatto a questi operatori, negli ultimi 10 anni di amministrazione di sinistra, dove, prima Giliberti e dopo Mongelli con la complicità di un'assessorato incapace di collaborare e sopratutto ignorante nella materia, dove l'unica cosa vincente era l'espressione politica. Questo non succederà con Martorana Sindaco e in particolar modo con Siorini candidato consigliere (vincente) nella lista 'Nuovo Ordine Nazionale'. Ho promesso a questi operatori, a costo, non solo della mia dignità, ma soprattutto della mia vita, che finiranno questi soprusi, questa arroganza, questa mafia senza scrupoli. Adesso basta, Foggia ora tocca a voi.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento