rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Siorini Saverio, il candidato di 'Nuovo Ordine Nazionale' che sfida gli abusivi commerciali

A sostegno del candidato sindaco Giuseppe Martorana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ultimamente mi sono trovato a confrontarmi con i vari operatori commerciali della città, per invitarli a rivolgere le loro attenzioni verso il mio nome, e con grossa desolazione ho dovuto accettare le critiche e la rabbia, di questi operatori, base fondamentale della nostra economia, creazione di posti di lavoro, dove tutti indistintamente mi hanno detto : adesso vi ricordate che ci siamo ? Dove eravate quando gridavamo che c'erano e ci sono concorrenza sleale e dubbia provenienza di merce ? Dove eravate quanto telefonavamo per chiedere l'intervento dell'abuso del suolo pubblico ? Perchè eravate sempre pronti a consegnarci bollettini di tasse comunali ?

E' allucinante, quello che è stato fatto a questi operatori, negli ultimi 10 anni di amministrazione di sinistra, dove, prima Giliberti e dopo Mongelli con la complicità di un'assessorato incapace di collaborare e sopratutto ignorante nella materia, dove l'unica cosa vincente era l'espressione politica. Questo non succederà con Martorana Sindaco e in particolar modo con Siorini candidato consigliere (vincente) nella lista 'Nuovo Ordine Nazionale'. Ho promesso a questi operatori, a costo, non solo della mia dignità, ma soprattutto della mia vita, che finiranno questi soprusi, questa arroganza, questa mafia senza scrupoli. Adesso basta, Foggia ora tocca a voi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siorini Saverio, il candidato di 'Nuovo Ordine Nazionale' che sfida gli abusivi commerciali

FoggiaToday è in caricamento