rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Rita Saraò si candida alle primarie del centrosinistra, perché vuole fare il sindaco di Foggia

La dimissionaria presidente dell’associazione ‘Donna in Rete’ annuncia la sua candidatura alle primarie del centrosinistra: “Partecipiamo per vincere e non per testimoniare la nostra presenza”

Si arricchisce la rosa dei candidati alle primarie del centrosinistra. Dopo Lorenzo Frattarolo e in attesa dell’ok del sindaco uscente Gianni Mongelli o di altri esponenti dei partiti che proveranno a guidare la coalizione in vista della tornata elettorale del 25 e 26 maggio, come annunciato giorni fa, anche il presidente dell’associazione ‘Donna in Rete’ (prossima alle dimissioni), si candida alle primarie che si dovrebbero svolgere il 9 marzo

“Abbiamo deciso di fare questa sfida finalizzata alla rinascita della nostra città attraverso il risveglio delle coscienze. Mi candido alle primarie del centrosinistra. Dobbiamo essere tante e tanti e non dobbiamo avere paura. Partecipiamo per vincere e non per testimoniare la nostra presenza” ha detto Saraò – che ha già dato vita alla Fan Page ‘Anch’io voglio Rita Saraò sindaca di Foggia’.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Saraò si candida alle primarie del centrosinistra, perché vuole fare il sindaco di Foggia

FoggiaToday è in caricamento