Comunicando Carlantino: la newsletter di agosto
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
E’ in distribuzione “Comunicando Carlantino” di agosto. La newsletter, supplemento cartaceo del sito internet comunale, questo mese affronta moltissimi argomenti nelle sue 12 pagine: dall’impegno delle donne in politica, con una interessante intervista alla vice sindaco Ivana D’Amelio, alla rabbia dei cittadini riguardo alle condizioni delle strade provinciali.
La pubblicazione, naturalmente, dà spazio anche al via imminente dell’Agosto Carlantinese e a un approfondito articolo sull’Asd Carlantino, la società calcistica che si appresta ad affrontare il campionato di Seconda Categoria Molisana con rinnovato entusiasmo.
L’iniziativa del Comune di Carlantino nasce dall’esigenza di informare in modo più completo la cittadinanza riguardo la propria azione amministrativa. “Comunicando Carlantino”, infatti, oltre a dare notizie inerenti agli atti della Giunta, in ossequio alla legge sulla trasparenza, potrà essere un utile strumento per campagne di sensibilizzazione su temi importanti.
Nella realizzazione delle prime due uscite della newsetter sono stati coinvolti molti giovani che coltivano la passione per la scrittura e il giornalismo, un modo per stimolare la partecipazione e il confronto. Questo mese, alla realizzazione della pubblicazione hanno collaborato Nicola Maggio, Jessica Iannantuoni, Ilaria Pisani, Mario Genovese, Laura Capra, Angelica D’Adamo, Salvatore Miranda ed Emilio Perna. Con l’invio in formato elettronico, la pubblicazione potrà raggiungere i carlantinesi di tutto il mondo.
I più letti
-
1
Crisi di governo, si dimette anche il foggiano Scalfarotto: "In una fase delicata se c'è un problema va affrontato"
-
2
Un calderone di 'portavoti' per Conte. Mastella guarda alle elezioni: "Facciamo gli straccioni di Volturara Appula"
-
3
Spuntano i 'conciliatori' per salvare Iaccarino: le 'colombe' della maggioranza in missione di pace
-
4
"I soldi erano stati spesi per fare altro". Giustizia per le famiglie di via Almirante. Il Pd: "Tar ha condannato il Comune"