rotate-mobile
Politica

Comunicando Carlantino: la newsletter di agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E’ in distribuzione “Comunicando Carlantino” di agosto. La newsletter, supplemento cartaceo del sito internet comunale, questo mese affronta moltissimi argomenti nelle sue 12 pagine: dall’impegno delle donne in politica, con una interessante intervista alla vice sindaco Ivana D’Amelio, alla rabbia dei cittadini riguardo alle condizioni delle strade provinciali.

La pubblicazione, naturalmente, dà spazio anche al via imminente dell’Agosto Carlantinese e a un approfondito articolo sull’Asd Carlantino, la società calcistica che si appresta ad affrontare il campionato di Seconda Categoria Molisana con rinnovato entusiasmo.

L’iniziativa del Comune di Carlantino nasce dall’esigenza di informare in modo più completo la cittadinanza riguardo la propria azione amministrativa. “Comunicando Carlantino”, infatti, oltre a dare notizie inerenti agli atti della Giunta, in ossequio alla legge sulla trasparenza, potrà essere un utile strumento per campagne di sensibilizzazione su temi importanti.

Nella realizzazione delle prime due uscite della newsetter sono stati coinvolti molti giovani che coltivano la passione per la scrittura e il giornalismo, un modo per stimolare la partecipazione e il confronto. Questo mese, alla realizzazione della pubblicazione hanno collaborato Nicola Maggio, Jessica Iannantuoni, Ilaria Pisani, Mario Genovese, Laura Capra, Angelica D’Adamo, Salvatore Miranda ed Emilio Perna. Con l’invio in formato elettronico, la pubblicazione potrà raggiungere i carlantinesi di tutto il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicando Carlantino: la newsletter di agosto

FoggiaToday è in caricamento