rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Cisl Cerignola, attivato uno sportello informativo per i lavoratori stranieri

Sarà curato dall'Anolf in via Dante, e farà il paio con lo sportello di tutela dei consumatori curato dall’Adiconsum

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Prosegue l’impegno dell’Unione Sindacale Comunale della Cisl di Cerignola per dare maggiore impulso ed organizzazione all’attività sindacale sul territorio. In via Dante Alighieri 4, presso la sede comunale del sindacato, sono stati attivati, in aggiunta a quelli già esistenti di Inas, Caaf, Filca, Fai, Fnp, Slp, Cisl Scuola ed Università, due nuovi ed importanti servizi.

Si tratta dello sportello informativo per i lavoratori stranieri curato dall’Anolf (Associazione Nazionale Oltre Le Frontiere), aperto tutti i venerdì dalle ore 17,30 alle 19,30, e dello sportello di tutela dei consumatori curato dall’Adiconsum (Associazione Difesa Consumatori e Ambiente), aperto tutti i lunedì dalle ore 17,30 alle 20,00, per servizi di consulenza legale, informazione sindacale e fiscale.

“Nostro obiettivo prioritario – afferma il responsabile comunale, Giuseppe Conte – è quello di rafforzare l’azione della CISL e dell’intero movimento sindacale a Cerignola, per cui oltre la partecipazione attiva alla vita sindacale prioritario ampliare l’informazione sui diritti sindacali, sulla consulenza legale e fiscale fornite da esperti del settore, dal Patronato e dalle Categorie a tutti i cittadini e lavoratori della nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl Cerignola, attivato uno sportello informativo per i lavoratori stranieri

FoggiaToday è in caricamento