rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Manfredonia, Angelo Caterino nuovo coordinatore de ‘La Puglia prima di tutto’

A breve la nomina dei coordinatori cittadini di Cerignola, San Severo e Lucera. Si lavorerà anche in vista delle prossime elezioni amministrative a Foggia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il coordinatore provinciale de ‘La Puglia prima di tutto’, l’ing. Giovanni Longo, nel lavoro intrapreso per la organizzazione del partito in provincia di Foggia, in forza del mandato ricevuto dalla segreteria regionale, con il benestare dell’On. Raffaele Fitto, ha nominato coordinatore cittadino de “La Puglia prima di tutto” di Manfredonia, il perito Angelo Caterino, noto professionista del capoluogo sipontino, conosciuto per serietà e dedizione lavorativa, costantemente interessato e partecipativo in attività volte all’interesse collettivo a tutela e per lo sviluppo territoriale, che avrà il compito di aggregare tutti coloro che sono interessati ad aderire alla linea politica e ai programmi che il partito intende promuovere per lo sviluppo e la crescita della città di Manfredonia.

Comunque, si preannuncia che, nei prossimi giorni, si procederà anche alla nomina dei coordinatori cittadini di Cerignola, San Severo e Lucera. E’ questa la risposta che La Ppdt di Capitanata intende dare per ribadire e confermare la continuità dell’azione e dell’impegno politico che il partito, da diversi mesi, sta esercitando su tutto il territorio, in vista anche dei prossimi impegni elettorali di primavera, che riguardano il rinnovo di diversi consigli comunali della nostra provincia, tra cui anche Foggia.

L’azione sin qui svolta ha fatto registrare l’apprezzamento dell’on. Raffaele Fitto che, avendo ribadito il ruolo di La Ppdt come partito organico del centrodestra, ha invitato le segreterie, provinciale e cittadina di Foggia, alla definizione di alleanze, programmi e candidature, a conferma della persistenza e dell’immutabilità dell’impegno a essere presente, con propri candidati, in tutti i comuni della Regione Puglia dove si voterà, con l’auspicio di migliorare i lusinghieri risultati sin qui ottenuti, che fanno di La Ppdt uno dei maggiori partiti politici della nostra Regione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia, Angelo Caterino nuovo coordinatore de ‘La Puglia prima di tutto’

FoggiaToday è in caricamento