Terremoto e maltempo nel Centro Italia, il PD di San Severo promuove aiuti
A San Severo, in corso Leone Mucci, per tutto il weekend, si terrà una raccolta di materiale utile alle popolazioni in difficoltà
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Al via la raccolta solidale in favore delle popolazioni colpite da sisma e maltempo. "Il Pd di San Severo, nel solco della decisione della segreteria nazionale del Partito Democratico, blocca tutte le iniziative previste nei prossimi giorni e di apre straordinariamente nel weekend tutti i circoli sul territorio per raccogliere materiale utile per le popolazioni colpite dal sisma e dal maltempo".
Il Pd cittadino, quindi, comunica che la sede di corso Leone Mucci, 20, a San Severo, "sarà aperta, da oggi e per tutto il weekend, dalle 17 alle 20, per la raccolta di tutto ciò che possa essere utile alle popolazioni colpite da sisma e maltempo". Lo dichiara la segreteria del Pd di San Severo che aggiunge: "Invitiamo tutti i cittadini di San Severo a darci una mano partecipando a questa gara di solidarietà".
I più letti
-
1
Un calderone di 'portavoti' per Conte. Mastella guarda alle elezioni: "Facciamo gli straccioni di Volturara Appula"
-
2
"Revoca priva di fondamento giuridico". Iaccarino sfodera l'artiglieria pesante. Il legale ai consiglieri: "Respingetela"
-
3
Socialisti di Capitanata in lutto: è morto l'on. Mimì Romano, era stato anche vicepresidente della Regione Puglia
-
4
L'on. Faro scoppia in lacrime alla Camera. Il ricordo struggente del sindaco Ciavarella: "Ciao Costantino"