rotate-mobile
Eventi

‘Ricordi certi’ (dalle spiagge del Gargano), il motivo rap dei foggiani ‘TwoFaces’

Cantata da Loris Rezzolla e Francesco D'Emilio, che vivono e lavorano a Roma. Di Foggia anche Gianluca Mitrione, che ha diretto e co-montato il videoclip

Spopola sul web ‘Ricordi certi’, il motivo di fine estate dei TwoFaces, duo rap emergente di Foggia, che si ripropone sulla scena musicale con un pezzo che racconta di un’estate trascorsa sulle spiagge del Gargano - a Vieste - prima del ritorno nella Capitale, dove Loris Rezzolla e Francesco D’Emilio, vivono e lavorano: “E qui seduto me la godo già da un po’ non voglio più tornare a casa”. 

Un rap accattivante - che valorizza la Montagna del Sole - coinvolgente tanto quanto il videoclip diretto e co-montato da Gianluca Mitrione (che lavora con buoni risultati anche nel mondo del Cinema), registrato, missato e masterizzato da 3D (produttore di Briga ed Enigma). Tre foggiani che inseguono il sogno di produrre e fare musica, in un rapporto d’amicizia e di lavoro, nato a Foggia e proseguito a Roma (per la fotografia e il co-montaggio del videoclip ha lavorato anche Giuliano Gastaldi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Ricordi certi’ (dalle spiagge del Gargano), il motivo rap dei foggiani ‘TwoFaces’

FoggiaToday è in caricamento