rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Eventi Torremaggiore

Osvaldo Supino sul tetto del mondo: è la rivelazione pop dell'anno ai 'Latino Music Chicago Award'

Il cantante di Torremaggiore Osvaldo Supino è tra gli artisti italiani indipendenti più premiati e riconosciuti all'estero

L'altroieri sera Osvaldo Supino ha vinto il premio 'Rivelazione pop internazionale dell'anno' ai Latino Music Chicago Award. Un riconoscimento internazionale ottenuto nel giorno del suo compleanno. La prima a complimentarsi con l'artista è la senatrice Gisella Naturale. "La mia Torremaggiore non smette mai di stupirmi. È una terra di eccellenze sotto tutti gli aspetti. Oggi voglio complimentarmi con un giovane e tenace concittadino che è famoso in tutto il mondo e che ha appena ricevuto un riconoscimento internazionale ambitissimo e che consacra il suo immenso talento".

Osvaldo Supino è tra gli artisti italiani indipendenti più premiati e riconosciuti all'estero con il record di 3 nomination ai Bt digital music awards. E' tra i soli quattro artisti italiani (insieme a Laura Pausini, Eros Ramazzotti, e Il Volo) ad essere stato intervistato dalla Cnn, ed è stato premiato dalla regione Puglia come orgoglio pugliese nel mondo.

"Osvaldo - spiega Naturale - è il primo Italiano a partecipare e vincere in un contesto oltre oceano di questa portata e proprio pochi giorni prima aveva ritirato a Miami il premio Mejor Nuevo Artista agli Hispanic Celebrities Awards. Un torremaggiorese che eccelle nella sua arte tanto da ricevere questi riconoscimenti e da essere considerato un'icona mondiale della lotta ai diritti Lgbtq+ mi rende orgogliosa di lui, della mia terra e delle potenzialità che dimostra ogni giorno di avere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osvaldo Supino sul tetto del mondo: è la rivelazione pop dell'anno ai 'Latino Music Chicago Award'

FoggiaToday è in caricamento