rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Eventi

Keplero miglior band emergente: il gruppo foggiano premiato al 'FIM Rock Contest'

Dreams Beyond è il brano che ha ottenuto l’importante riconoscimento. Il videoclip è stato girato nella splendida cornice degli Eremi di Pulsano di Monte Sant’Angelo

Il FIM Rock Contest è un concorso nazionale per rock band emergenti. Ogni anno vengono selezionate e premiate da una qualificata commissione artistica composta  da esperti del settore, dei gruppi musicali che dimostrano più degli altri di possedere qualità tecniche, preparazione musicale, originalità nel loro progetto artistico proposto.

Quest’anno è stata premiata la band foggiana 'Keplero'. Il 3 giugno, alle 19, presso l’Auditorium Testori di Milano, si esibiranno e saranno premiati Sergio Valerio (voce e chitarra) Luca d’Altilia (chitarra basso); Costanzo Martino (batteria ed effetti); Michele Perrella (tastiera e synth)

Dreams Beyond è il brano che ha ottenuto l’importante riconoscimento. Il videoclip è stato girato nella splendida cornice degli Eremi di Pulsano di Monte Sant’Angelo. Luoghi, atmosfere e scenari a dir poco suggestivi nei quali poter ritrovare sé stessi, fanno da contorno visivo al brano “Dreams Beyond”. Un viaggio introspettivo attraverso i sogni, ed i loro molteplici significati… Si riflette dunque su alcune domande senza risposta: Come considerare un sogno? Semplice espressione dell’Inconscio? Rivelazioni sul futuro? Linguaggio ultraterreno?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Keplero miglior band emergente: il gruppo foggiano premiato al 'FIM Rock Contest'

FoggiaToday è in caricamento