Eventi Castelluccio Valmaggiore

A Castelluccio Valmaggiore si studia e si parla spagnolo

Ogni mercoledì e giovedì, dalle 10 alle 12, per dodici settimane circa, si svolgeranno le lezioni che introdurranno gli iscritti alla conoscenza della nuova lingua

Comincerà giovedì 21 luglio a Castelluccio Valmaggiore il corso base di lingua spagnola ‘Hablas español?’, promosso dall’Associazione di Volontariato ‘Il mondo a colori’ della presidentessa Lea Faggioli e realizzato con il contributo del Bando per il sostegno alla Promozione del Volontariato 2015 del Ce.Se.Vo.Ca. di Foggia.

Ogni mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00, per dodici settimane circa, si svolgeranno le lezioni che introdurranno gli iscritti alla conoscenza della nuova lingua, in un corso che si propone di portare i partecipanti, al termine degli incontri, a capire e utilizzare espressioni familiari volte a soddisfare bisogni concreti quotidiani, dare informazioni personali e conoscere le principali differenze lessicali e grammaticali tra lo spagnolo castigliano e quello americano.

Durante la prima lezione ci si soffermerà a riconoscere i suoni dello spagnolo, con uno sguardo all’alfabeto fonetico internazionale, per poi passare agli accenti, alle regole di accentazione e alla presentazione personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castelluccio Valmaggiore si studia e si parla spagnolo

FoggiaToday è in caricamento