Promuovono la Capitanata in un video e conquistano Pugliapromozione: “Lo rilanceremo sui social”

Il video di Alessandro Forlé e Giuseppe Sciretta rilanciato da FoggiaToday è piaciuto all'assessore regionale Loredana Capone

Il vino al trabucco

Rilanciato da FoggiaToday, il video di Alessandro Forlé e del giovane imprenditore di Rocchetta Sant’Antonio Giuseppe Sciretta, al quale è andato anche il plauso del sindaco di Biccari, è piaciuto anche all’assessore regionale Loredana Capone, che nei giorni scorsi aveva dovuto difendere l’operato di PugliaPromozione al cospetto delle critiche arrivate dopo il video ‘Lo spettacolo è ovunque’: "Plaudo alla Capitanata. Ecco quello che si deve fare per promuovere in sinergia la Puglia e i suoi territori! Un' integrazione costruttiva tra comuni, privati e Regione. Il Piano Strategico del Turismo Puglia365 lo prevede e lo suggerisce come una formula vincente per promuovere i territori della Puglia”.

Il video in cui si promuove la Capitanata piace a Capone


Spiega l’assessore Capone: “Se ciascuno fa un pezzo di promozione, dentro una strategia condivisa, saremo veramente vincenti. Pugliapromozione promuove tutta la Puglia come brand unico e la promuove partendo da una idea, quella di lanciare luoghi bellissimi ma meno conosciuti e di creare emozione e suggestione per particolari destinazioni turistiche della Puglia dove la bellezza naturale e storica si incontra con la cultura; per la Capitanata è stata scelta la Basilica di Siponto, un'opera d'arte alle porte del Gargano.  Gli operatori turistici e gli stessi comuni possono poi fare una campagna generalista del proprio territorio, colpendo nel segno del racconto appassionato e vissuto del proprio territorio proprio come nel video di Alessandro Forlè e del giovane imprenditore di Rocchetta sant’Antonio, Giuseppe Sciretta. E Pugliapromozione lo rilancerà sui social.

Il bando per le attività nelle aree dell’entroterra

L’assessore regionale conclude: “Nella stessa direzione, quella dell’integrazione pubblico privati, va anche il bando che abbiamo appena pubblicato per le attività nelle aree dell'entroterra. Decongestionare le aree costiere e promuovere i collegamenti con i magnifici borghi interni e il paesaggio rurale deve essere l'obiettivo specifico per potenziare la qualità dei servizi ai turisti in questo periodo”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: tir si ribalta a pochi chilometri da Foggia, un morto e un ferito

  • Si torna a ballare in Puglia: verso la riapertura di club e discoteche all'aperto

  • Coronavirus, piccola impennata di contagi nel Foggiano: 10 nuovi casi. Calano i positivi in Puglia

  • Covid: nove dei 10 contagi sono del focolaio di Torremaggiore. Tre ricoverati e 83 persone in quarantena

  • Choc a Foggia: litiga con la fidanzata, i due 'cognati' lo raggiungono a casa e lo accoltellano

  • Rimprovera comitiva chiassosa, ispettore di polizia accerchiato e aggredito sotto casa: grave episodio a San Severo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento