menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine repertorio

immagine repertorio

Sostituite lampade in piazza Goppingen, così tornano luce e sicurezza

Pietrocola: "Restituite alla piazza luce e sicurezza, spendendo poco meno di 500 euro"

Piazza Goppingen torna ad essere illuminata. Sono terminati questa mattina, infatti, gli interventi di manutenzione straordinaria dell’illuminazione pubblica nella piazza, al centro di Foggia.

I tecnici dell’assessorato ai Lavori pubblici hanno sostituito 14 delle 32 lampade esistenti ed altre sono state riattivate grazie alla sostituzione di componenti elettrici. “Spendendo poco meno di 500 euro abbiamo restituito luce e sicurezza alla piazza, come richiesto da tanti cittadini", commenta l’assessore ai Lavori pubblici Leonardo Pietrocola.

"Ciò si deve alla bravura degli operai e dei tecnici, che operano con un elevato standard di efficienza nonostante siano sotto organico rispetto all’estensione della rete dell’illuminazione pubblica cittadina. Tutti gli interventi realizzati nell’ultimo anno, inoltre, hanno garantito l’efficientamento energetico dei punti luce riducendo i costi della bolletta e allungando la vita dell’impianto”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento