Economia Immacolata

Servizio Civile Nazionale: quattro posti disponibili per il progetto 'Procede'

4 Posti disponibili in AFORIS Impresa sociale per giovani dai 18 ai 28 anni grazie al bando di Servizio Civile Nazionale con il Progetto ProC.E.D.E. Attività promozionali a favore del Centro C.R.E.D.E.A.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

ProC.E.D.E. è il progetto presentato da AFORIS Impresa sociale che offre a 4 ragazzi/e la possibilità di supportare con il loro operato le attività promozionali a favore del Centro C.R.E.D.E.A. Centro Risorse Educative e Dimostrative per l'Energia e l'Ambiente Il 1° CENTRO INTERREGIONALE DI SERVIZI PER LA GREEN ECONOMY - inaugurato sabato 28 marzo presso Incubatore di Candela.

Attraverso l'esperienza del Servizio Civile, i giovani selezionati potranno contribuire allo sviluppo di progetti realizzati da enti pubblici o non profit, in un'ottica di cittadinanza attiva, coesione sociale, formazione e crescita personale, sia come esperienza morale che professionalizzante.

I candidati interessati dovranno far pervenire la propria domanda, debitamente compilata utilizzando la modulistica disponibile on line (www.aforis.it e www.serviziocivile.regione.puglia.it), firmata e completa degli allegati necessari, entro le ore 14.00 del 16 aprile, alla sede di AFORIS IMPRESA SOCIALE, Via Fraccacreta, 68 - 71121 Foggia), seguendo le indicazioni riportate nel bando e nei siti indicati. Per saperne di più sul progetto "ProC.E.D.E." , consultare il sito www.aforis.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile Nazionale: quattro posti disponibili per il progetto 'Procede'

FoggiaToday è in caricamento