Sabato, 23 Ottobre 2021
Economia San Michele / Via Zodiaco

Basta toppe e rabberci: al via il rifacimento del manto stradale ai Quartieri Settecenteschi

Le zone interessate dai lavori sono via Frascolla, via Homs, via Polare, via Sant’Onofrio, via Crispi, via Tiro a Segno, via Zodiaco e via della Lupa, per un totale di 540 metri

I quartieri settecenteschi si rifanno il look. O meglio, il manto stradale. A partire da domani, martedì 19 luglio, infatti, inizieranno i lavori di riasfaltatura di alcune strade della zona, interessate dai lavori di manutenzione delle linee elettriche nei mesi di marzo e aprile.

Saranno dunque possibili alcuni disagi alla circolazione veicolare e pedonale. Come già accade per le arterie che sono state alle prese con i lavori della rete idrica, anche in questo caso la ditta appaltatrice si è impegnata nella copertura totale del manto stradale dopo i ripristini temporanei.

Ripristini che interesseranno anche quelle strade solo in parte attraversate dagli scavi. Le zone interessate dai lavori sono via Frascolla, via Homs, via Polare, via Sant’Onofrio, via Crispi, via Tiro a Segno, via Zodiaco e via della Lupa, per un totale di 540 metri. Nei giorni scorsi, inoltre, l’Amministrazione comunale ha provveduto a riasfaltare il tratto di via Gioberti compreso tra via Saragat e via Natola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basta toppe e rabberci: al via il rifacimento del manto stradale ai Quartieri Settecenteschi

FoggiaToday è in caricamento