Economia

Gal Dunia Rurale-Inghilterra: lunedì 2 marzo la presentazione del progetto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il GAL Daunia Rurale indice una conferenza stampa il giorno 02 marzo c.a. alle ore 16.30 presso la sede del consorzio sita in Via Padre Matteo d'Agnone snc a San Severo per la presentazione del progetto "GAL Daunia Rurale - Inghilterra".

Il progetto rientra nella fase di realizzazione del Piano di Marketing Territoriale del GAL e ha l'obiettivo di promuovere e valorizzare la produzione tipica locale e l'offerta turistica degli operatori dell'Alto Tavoliere aderenti alla rete del marchio territoriale "Daunia Rurale - Terra di Puglia" sul mercato britannico.

A seguire, alle ore 17.30, si svolgerà il workshop "Le opportunità del mercato inglese per l'area dell'Alto Tavoliere" a cui parteciperanno le 14 aziende locali che dal 22 al 25 marzo rappresenteranno la rete del GAL Daunia Rurale all'International Food and Drink Event di Londra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gal Dunia Rurale-Inghilterra: lunedì 2 marzo la presentazione del progetto

FoggiaToday è in caricamento