Economia

La salute prima di tutto: ecco la postazione del 118 presso il Borgo Incoronata

Postazione sarà attiva presso l'ambulatorio medico dell'Info Point Parco Incoronata. Pontone: "Volontà di fare concretamente del Parco Bosco Incoronata, il Parco Naturale della Salute"

E’ attiva da questa mattina, presso il Borgo Incoronata, la postazione del 118, presidio dotato di personale medico nella persona della dottoressa Elodia Capobianchi, specialista in pronto soccorso e terapia d'urgenza e di una  struttura mobile, autoambulanza con autista e personale paramedico, fornita dei mezzi di primo soccorso.

La struttura sanitaria sarà a disposizione dell’utenza dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 13.00) presso l'ambulatorio medico dell'Info Point Parco Incoronata sito all'interno della borgata. Il sabato e la domenica, così come tutti i restanti giorni festivi, la postazione sarà ubicata presso l'ambulatorio del Santuario dell'Incoronata, (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00).

Il servizio risponde alle continue e reiterate richieste dei cittadini residenti nell’esteso territorio che va dal Borgo Incoronata al Borgo Cervaro, dal Borgo Segezia al Borgo Mezzanone e fino ai confini di  Carapelle, a sud, e a Foggia città, a nord, e di tutti i numerosissimi pellegrini che annualmente visitano il Santuario dell’Incoronata. "Questo è il primo segno tangibile della volontà di fare concretamente del Parco Bosco Incoronata, il Parco Naturale della Salute" ha dichiarato questa mattina all’apertura della struttura, il dott. Italo Pontone, consigliere delegato all’Ente Parco.

FOTO | Postazione del 118 al Borgo Incoronata

?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La salute prima di tutto: ecco la postazione del 118 presso il Borgo Incoronata

FoggiaToday è in caricamento