Al Candelaro un mercato più sicuro, moderno e funzionale. Landella: "Così restituiamo dignità al quartiere"

Lavori per la condotta di Acquedotto Pugliese, poi riprenderanno quelli per il nuovo mercato del rione Candelaro

Sono partiti questa mattina i lavori dell’Acquedotto Pugliese per la realizzazione di una condotta necessaria e fondamentale per poter procedere alla ripresa dell’intervento finalizzato alla rifunzionalizzazione del mercato del rione Candelaro, opera inserita nel programma ‘Da periferia a periferia’.

Questo il commento del sindaco di Foggia Franco Landella: “L’Amministrazione comunale non ha mai dimenticato né il rione Candelaro né questa importante opera, che abbiamo voluto inserire nel programma che ha permesso al Comune di intercettare ingenti finanziamenti destinati non solo a rimettere a nuovo il mercato rendendolo più moderno, sicuro e funzionale ma, più in generale, a restituire dignità a questo quartiere. Un ringraziamento va al consigliere comunale delegato ai Lavori Pubblici, Francesco Morese, per la proficua e costante interlocuzione messa in campo con Aqp, attraverso cui è stato possibile dare il via libera alla realizzazione della condotta e, dunque, in tempi brevissimi poter riprendere i lavori che riguardano il mercato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento