rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Economia

Messa in sicurezza delle gallerie, senso unico alternato sulla SS 688 di Mattinata

Il provvedimento è necessario per effettuare interventi di manutenzione ordinaria agli impianti tecnologici delle gallerie "Monte Saraceno", "San Benedetto", "Papone", "Sperlonga" e "Palombari"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L’Anas comunica che da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le ore 18, sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari della strada statale 688 “Di Mattinata”, in provincia di Foggia.

Il provvedimento si rende necessario per consentire di effettuare in sicurezza interventi di manutenzione ordinaria agli impianti tecnologici all’interno delle gallerie “Monte Saraceno” (dal km 0,550 al km 2,722), “San Benedetto” (dal km 3,560 al km 4,549), “Papone” (dal km 4,730 al km 5,450), “Sperlonga” (dal km 5,750 al km 6,874) e “Palombari” (dal km 7,200 al km 9,785).

All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa in sicurezza delle gallerie, senso unico alternato sulla SS 688 di Mattinata

FoggiaToday è in caricamento