Nasce l'House Hotel Gargano', la nuova filosofia turistica della struttura vista mare di Manfredonia

La sospensione dell’attività dell'ex Hotel Gargano di Manfredonia nel 2011 è coincisa con la crisi del settore turistico. Il nuovo progetto della società S&V srl, proprietaria dell’immobile in viale Miramare

House Hotel Gargano

Nasce una nuova filosofia turistica a Manfredonia: il progetto House Hotel Gargano, fortemente voluto dalla società S&V srl, proprietaria dell’immobile in viale Miramare, prende il via dopo studi mirati alla riqualificazione e al rilancio dell’ex Hotel Gargano, punto di riferimento per la città di Manfredonia e per il suo territorio.

La sospensione dell’attività alla fine del 2011 è coincisa con la grave crisi del settore turistico ma, grazie alla caparbietà della proprietà e ai professionisti che l’hanno seguita in questi anni, si è potuto progettare un nuovo futuro.

Ora l’obiettivo della riqualificazione è tornare ad incidere positivamente nella vita sociale, culturale ed economica della città, anche e soprattutto dopo l’emergenza sanitaria e la crisi del settore turistico. Grazie a una struttura rinnovata si potrà dare una risposta diversificata e personalizzata, adatta alle nuove esigenze.

Il progetto House Hotel Gargano, infatti, darà la possibilità di vivere in un appartamento all’interno di un Condohotel, formula ricettiva di successo soprattutto all’estero, che coniuga la proprietà immobiliare a tutti i servizi di alto livello che solo un hotel di lusso può fornire. Nella rinnovata struttura sarà possibile soggiornare per lunghi o brevi periodi in residence dalla valenza altamente tecnologica.

Dal punto di vista architettonico, l’House Hotel Gargano verrà sviluppato dall’impostazione storica della struttura, ma sarà completamente moderna: più spaziosa, più fruibile, più funzionale, più sicura, rispettando il carattere di monumentalità del fabbricato, quale memoria architettonica degli anni ’60.

Il progetto House Hotel Gargano comporterà la riqualificazione dell’intera area, in particolare il fronte mare in cui potrà essere realizzato un innovativo solarium su specchio acqueo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Uno dei punti di forza dell’House Hotel Gargano resterà la sua posizione vista mare, vicina al centro cittadino, la scelta ideale per chi vuole risiedere in un quartiere ben servito, senza rinunciare al piacere di vivere nel cuore del Gargano, a pochi km da tutte le mete turistiche più rinomate della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 12 nuovi positivi nel Foggiano e tre focolai (circoscritti). In Puglia 20 contagiati e nessun morto

  • Ultima ora: catturato il super ricercato Cristoforo Aghilar

  • Omicidio a Cerignola: almeno 11 colpi d'arma da fuoco, così è stato ucciso Cataldo Cirulli detto 'Dino Str'ppen'

  • "Ho ancora i brividi". Terrore sulla superstrada del Gargano, auto semina il panico e si schianta: "Salvi per miracolo"

  • Coronavirus: aumentano i casi in Puglia, sono dieci di cui due in provincia di Foggia

  • Ritornano rischio e paura del contagio in Puglia: forze dell'ordine in campo per contrastare la diffusione del virus

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento