Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia

Fiera di Santa Caterina in via Miranda? Vinciguerra: “Valutare altra sede””

Il presidente della V Commissione Politiche Socio-Sanitarie: “Abbiamo invitato l’amministrazione comunale a valutare una sede diversa”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Invitiamo l’amministrazione comunale a valutare luoghi alternativi a via Miranda per lo svolgimento della fiera di Santa Caterina e del Mercatino di Natale, al fine di dare la possibilità ai commercianti, in un momento critico per il settore, di avere maggiore visibilità e essere più facilmente raggiungibili dai cittadini”.

Così il presidente della V Commissione Politiche Socio-Sanitarie, Luigi Vinciguerra, al termine dell’incontro svoltosi questa mattina a Palazzo di Città con l’assessore alla Polizia Municipale e Traffico Franco Arcuri e all’indomani della comunicazione di Confcommercio sulla conferma di via Miranda.

Al termine della discussione, che ha avuto come argomento lo svolgimento delle attività mercatali previste per dicembre, la commissione ha invitato l’amministrazione a valutare differenti location, tra cui la Villa Comunale e la corsia centrale di Viale Michelangelo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di Santa Caterina in via Miranda? Vinciguerra: “Valutare altra sede””

FoggiaToday è in caricamento