A Foggia ordinanza anti-crisi per gli ambulanti: aperture straordinarie dei mercati rionali in tre giorni festivi

Il sindaco Franco Landella accoglie le richieste delle associazioni di categoria: sì alla vendita martedì 8 dicembre e nelle domeniche del 13 e 20 dicembre, dalle 7 alle 13

Il mercato Rosati

I mercati rionali di Foggia saranno aperti anche martedì 8 dicembre e nelle domeniche del 13 e 20 dicembre, dalle 7 alle 13.

Le aperture straordinarie dei mercati giornalieri sono previste dall'ordinanza n.98 firmata dal sindaco Franco Landella che ha, così, accolto anche le richieste provenienti dalle associazioni di categoria.

Il provvedimento mira, infatti, a creare delle ricadute positive rispetto al momento di crisi che vive il comparto del commercio e, fa sapere il Comune, risponde a criteri di pubblico interesse, garantendo un utile servizio ai numerosi cittadini che sono impossibilitati a frequentare i mercati nei giorni feriali della settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento