Prestigioso riconoscimento per le 'Cantine Spelonga' di Stornara: esperti esaltano i vini eccellenti di Marilina Nappi

I vini di Marilina Nappi hanno ricevuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento sulla prestigiosa guida 5STARWINES che premia la qualità delle cantine e dei vini

Le Cantine Spelonga di Stornara, da anni portavoce in Italia e nel mondo delle eccellenze vinicole pugliesi, premiate anche al Vinitaly 2019. I vini di Marilina Nappi hanno ricevuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento sulla prestigiosa guida 5STARWINES che premia la qualità delle cantine e dei vini attraverso il giudizio oggettivo di un panel internazionale di esperti.

“Mia madre ed io siamo partite per il Vinitaly cariche di grinta e di buoni propositi, determinate a portare in alto il nostro territorio, in particolar modo la provincia di Foggia - dice Marilina Nappi, giovane produttrice e responsabile delle Cantine Spelonga - e rientriamo a casa ancora più energiche, con un importante riconoscimento e tante nuove sfide da intraprendere. Inoltre – aggiunge Nappi - questa edizione è stata per noi un importante trampolino di lancio per il nuovo prodotto ‘BiancoManto’, un bombino bianco in purezza che si unisce alla gamma dei nostri vini, per valorizzare sempre di più i vitigni autoctoni del nostro territorio. Tutto è avvenuto in concomitanza della presentazione della nuova veste delle nostre bottiglie”. Nuovo anno, nuova grafica, nuovi riconoscimenti…qualità sempre eccellente per Cantine Spelonga.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • In fuga su una Ferrari rubata lungo la Statale 16: polizia insegue la 'rossa' da 140mila euro, ladro scende e scappa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento