Alla 'Mongolfiera' scatta l'operazione 'Black Weekend': da oggi rimborsi in buoni spesa sugli acquisti

Dal 2 al 25 novembre al centro commerciale di viale degli Aviatori 'La Mongolfiera' di Foggia

La Mongolfiera, foto dalla fan page ufficiale

Si chiama Black Weekend (dal venerdì alla domenica) l'operazione per i clienti del centro commerciale 'La Mongolfiera' che prevede un rimborso del 50% sugli acquisti dal 2 al 25 novembre, ogni venerdì, sabato e domenica (ovvero 2, 3, 4, 9, 10, 11, 16, 17, 18, 23, 24 e 25 novembre), a partire dalle 11, a chi si recherà nell’apposita area allestita in galleria e mostrerà al personale presente gli scontrini d’acquisto.

Devono avere i seguenti requisiti: due scontrini emessi in quella stessa giornata, da due differenti punti vendita, presenti nel centro commerciale (Ipercoop escluso) per un valore minimo complessivo pari ad almeno 50 euro. 

Qualora fossero ancora disponibili (ogni singola giornata saranno disponibili, salvo rimanenze dei giorni precedenti, buoni acquisto per un valore di 1000 euro iva inclusa), i clienti riceveranno buoni acquisto pari alla metà dell’importo speso con un massimale di cinquanta euro (es. su una spesa totale di 60 euro, ricevi buoni per 30 euro. Per una spesa totale o superiore a 100 euro, ricevi buoni per 50 euro).  I buoni potranno essere spesi nei negozi aderenti all’iniziativa, entro e non oltre il 2 dicembre 2018, secondo le modalità indicate sul retro de buoni stessi.

Non sarà possibile partecipare al di fuori dell’orario indicato dalla promozione, perciò ricordati di controllare la disponibilità dei buoni in tempo reale (attraverso un  monitor presente nell’area dedicata), valutando la reale possibilità di partecipare in funzione anche delle persone già in coda. Ricordati, inoltre, che puoi partecipare alla promozione una sola volta, per ogni giorno della promozione nel periodo indicato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento