Alessandro Giallella è l’undicesimo presidente dell’Avis di Foggia

Su 11 eletti 6 sono le new entry

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il 6 marzo 2017, i neo eletti dell’AVIS Comunale di Foggia si sono incontrati per la prima volta a costituire il nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2017/2020. Su 11 eletti, 6 sono le new entry (Alicino Danilo, Cotoia Simona, De Varti Giacomo, Franciosi Antonio, Moffa Anna, Saracino Nicola) e 5 le conferme del precedente Consiglio (Fratianni Rosalba, Giallella Alessandro, Pellegrino Marco, Rinaldi Carmela, Santangelo Stefano).

Il consiglio direttivo ha nominato come presidente Alessandro Giallella, che nonostante la sua giovane età,  ha iniziato l’attività avisina nel lontano 1999 entrando a far parte del Gruppo Giovani e nel corso degli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di consigliere; come Vice presidente Vicario Pellegrino Marco, come vicepresidente Rinaldi Carmela (entrambe conferme del precedente consiglio) come segretario Cotoia Simona e come Tesoriere Alicino Danilo. Mentre per il collegio sindacale le new entry Giuliani Vincenzo indicato come presidente, e Saracino Michela.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento