rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / Corso del Mezzogiorno

"Banda del buco" in azione all'Eurospin, ma l'allarme mette in fuga malviventi

Il fatto è accaduto alle 14:30 di ieri, quando il sistema anti-intrusione del supermercato ha allertato i vigilantes dell'istituto "Protect Foggia". Sul fatto indaga la polizia

Furto sventato ai danni dell’Eurospin di Corso del Mezzogiorno, a Foggia. Il fatto è accaduto alle 14:30 di ieri, quando il sistema anti-intrusione del supermercato ha allertato i vigilantes dell’istituto “Protect Foggia” che ha immediatamente inviato sul posto una sua pattuglia.

Ad una prima ricognizione tutto sembrava al proprio posto. Poi, dopo controllo interno dei locali con il responsabile dell’attività, è stato notato un foro su una parete adiacente il vano-cassaforte del supermercato, ed altri due operati nei locali sottostanti.

A disturbare i malviventi, e a costringere loro ad abbandonare l’attività in corso, è stato con molta probabilità l’allarme anti-intrusione: i fori praticati, infatti, benché non molto ampi come diametro avevano già creato un varco sulla parete che porta all'area degli uffici e dell'amministrazione. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia. L'attività è dotata di telecamere per la sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Banda del buco" in azione all'Eurospin, ma l'allarme mette in fuga malviventi

FoggiaToday è in caricamento