rotate-mobile
Cronaca Rione Diaz / Via Trinitapoli

Vigilantes sventano furto in un capannone commerciale di via Trinitapoli

L'intervento di una pattuglia dell'istituto di vigilanza 'Casalino' ha messo in fuga i ladri e ha permesso di recuperare la merce asportata, rame e materiale elettrico

Solo il pronto intervento di una pattuglia dell’istituto di vigilanza “Casalino” ha permesso di far saltare il tentativo di furto perpetrato, nella notte tra sabato e domenica scorsi, all'interno di un capannone commerciale alla periferia di Foggia. Secondo quanto ricostruito dagli intervenuti, intorno all'una e trenta, una pattuglia della Casalino, nel corso di un consueto servizio di pattugliamento in via Trinitapoli, ha notato delle persone intente ad armeggiare all'interno dei locali dell'azienda “Page”, che vende materiale elettrico.

Alla vista dell'auto di servizio alcune persone, probabilmente quattro, sono fuggite abbandonando sul posto tutto il materiale prelevato. Gli investigatori hanno trovato un generatore già smontato, dei cavi in rame in parte già sguainato e in parte già messo un sacco, pronto per essere portato via. Tutto il materiale recuperato è stato consegnato al legittimo proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilantes sventano furto in un capannone commerciale di via Trinitapoli

FoggiaToday è in caricamento