rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Apricena

Paura ad Apricena: in quattro assaltano tabaccheria, carabinieri sventano il colpo e scatta un arresto

Il duro commento del sindaco, Antonio Potenza: "Ai malintenzionati che non hanno ancora capito, ribadiamo, ancora una volta, un concetto chiaro: non c'è posto per voi, dovete andare via di qua"

Tabaccherie nel mirino della criminalità. Dopo il colpo sventato a San Severo, questa sera un'altra attività è finita nel mirino dei malviventi. Si tratta della tabaccheria 'Tedesco', ad Apricena, vittima di un tentativo di rapina.

A denunciarlo è il sindaco, Antonio Potenza: quattro i malviventi in azione, uno dei quali è stato arrestato dai carabinieri, tempestivamente intervenuti.  “Sono certo che l’ottimo lavoro delle forze dell'ordine assicurerà i malfattori alla giustizia”, spiega Potenza. "È già  successo in altre occasioni che, episodi criminosi come questi, grazie al lavoro degli inquirenti e alle telecamere pubbliche e private disseminate sul nostro territorio, in brevissimo tempo si sono potuti individuare i responsabili di tali misfatti".

"Ai malintenzionati che non hanno ancora capito, ribadiamo con forza ancora una volta, un concetto chiaro: non c'è posto per voi ad Apricena, dovete andare via di qua", aggiunge il primo cittadino. "La nostra città ripudia ogni genere di illegalità. Alla famiglia giunga il nostro messaggio di solidarietà” conclude. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ad Apricena: in quattro assaltano tabaccheria, carabinieri sventano il colpo e scatta un arresto

FoggiaToday è in caricamento