rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Tito Serra, 20

Attimi di paura in via Tito Serra: colpi di pistola contro un'auto e una palazzina

Sul fatto sono in corso le indagini della polizia: gli agenti della Squadra Mobile di Foggia stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. Nel mirino un imprenditore

Colpi di pistola esplosi in strada, in via Tito Serra, a Foggia. Le pistolettate hanno colpito uno stabile e un'autovettura parcheggiata in strada e il destinatorio di tale atto intimidatorio potrebbe essere un imprenditore che vive in zona.

II fatto è accaduto ieri sera, intorno alle 21.30: dalle prime informazioni raccolte pare che i colpi di arma da fuoco, forse un revolver, siano stati esplosi da uno scooter in corsa con a bordo due persone. Sette i colpi esplosi, quattro hanno interessato uno stabile al civico 20; gli altri tre si sono conficcati nella carrozzeria di una Ford Focus, di proprietà di un imprenditore agricolo, ma in uso ad un parente dello stesso, anch'egli imprenditore.

Non è la prima volta che in via Tito Serra si verificano episodi di questo tipo: è già accaduto nel mesi scorsi, tutti episodi regolarmente denunciati dai residenti della zona, preoccupati per la grave successione di eventi. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia: gli agenti della Squadra Mobile di Foggia stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura in via Tito Serra: colpi di pistola contro un'auto e una palazzina

FoggiaToday è in caricamento