rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Parma, spara a titolare di un locale notturno: fermato manfredoniano

I carabinieri hanno fermato un 22enne originario di Manfredonia ma di Fidenza, ritenuto il protagonista della sparatoria avvenuta all'esterno del sexy disco 'Bla Bla' di Parma

Ha sparato all’esterno del locale ‘Bla Bla’ di Parma provocando il ferimento del titolare. Per questo motivo S.G., carpentiere ventiduenne originario di Manfredonia, è stato fermato dai carabinieri. Il ragazzo avrebbe esploso i colpi d’arma da fuoco perché la sua ragazza si sarebbe rifiutata di intrattenersi al telefono con lui in quanto impegnata a lavorare all’interno del sexy disco.

Come riportato da Parma Today, l'uomo, con alle spalle numerosi precedenti penali come rapina a mano armata, porto abusivo di armi e sequestro di persona, si è recato nel locale di via Emilio Lepido dove i buttafuori non gli avrebbero permesso di entrare.

Poi è nato un diverbio con il proprietario che lo ha invitato a calmarsi e ad attendere fuori, ma il 22enne ha estratto una pistola scacciacani modificata, calibro 7,65, puntandola prima contro il buttafuori (senza però riuscire a far partire il colpo), poi contro il direttore, schiacciando il grilletto e ferendolo.

Dopo alcune ore i militari dell’Arma – che erano intervenuti sul posto - sono riusciti a rintracciarlo mentre era intento a salire in macchina per scappare, munito di borsone e passaporto. Su ParmaToday si legge ancora: “Nella notte l'uomo aveva consegnato la pistola a un suo amico che, a sua volta, per essersi disfatto dell'arma gettandola in un fosso, è stato denunciato per porto abusivo di arma da fuoco.  L'accusa per S.G., ora sottoposto a fermo, è di porto abusivo di arma da fuoco, possesso di arma clandestina e tentato omicidio”.

https://adv.strategy.it/www/delivery/lg.php?bannerid=15499&campaignid=6069&zoneid=1627&loc=1&referer=https%3a%2f%2fwww.parmatoday.it%2Fcronaca%2Fbla-bla-22enne-arresto-tentato-omicidio.html&cb=07e7d60836

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, spara a titolare di un locale notturno: fermato manfredoniano

FoggiaToday è in caricamento