Manfredonia: sanzionate violazioni in materia di commercio ittico

Comminate sanzioni per circa 11mila euro. Nello specifico, due commercianti trasportavano cozze e vongole senza il documento di accompagnamento. Altri 6 automezzi erano sprovvisti della documentazione sanitaria

E’ di 11mila euro l’ammontare delle sanzioni comminate a otto operatori del commercio ittico sipontino. Nello specifico sei di queste si riferiscono al trasporto di pesce e alimenti di vario genere con automezzi sprovvisti della documentazione sanitaria, mentre due al trasporto di cozze e vongole senza il documento di accompagnamento in violazione agli obblighi in materia di rintracciabilità dei prodotti ittici.

Le operazioni di controllo e repressione in materia di polizia economico-finanziaria, sono state effettuate lungo la fascia costiera dai militari della sezione operativa navale della Guardia di Finanza di Manfredonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento