rotate-mobile
Cronaca

Legge la notizia della sua scomparsa: Valentina Scarano è tornata a casa

La 16enne, residente a Borgo Tressanti, si è presentata presso la caserma dei carabinieri dopo aver letto su internet della sua "fuga". La ragazza sta bene

Si è allarmata, o forse spaventata, dall’aver visto la notizia della sua scomparsa su quotidiani online e siti di informazione. Così la 16enne di Borgo Tressanti, Valentina Scarano, si è presentata autonomamente al Comando provinciale dei carabinieri di Foggia.

La ragazza sta bene, la sua fuga – assolutamente volontaria – è durata poco più di un giorno. Quel poco che è bastato per allarmare familiari, amici e parenti che ne avevano denunciato la scomparsa in questura, attivando le ricerche degli agenti della squadra mobile di Foggia.

La 16enne, studentessa presso il liceo polivalente “Carolina Poerio” di Foggia, aveva fatto perdere le sue tracce ieri mattina: non è andata a scuola e non è tornata a casa. La sorella minore e la madre l'avevano cercata in città per ore. Intanto, la ragazza ha spiegato di aver passato queste ore in compagnia di un coetaneo e la sua versione è al vaglio degli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legge la notizia della sua scomparsa: Valentina Scarano è tornata a casa

FoggiaToday è in caricamento