rotate-mobile
Cronaca

Riparazione buche fai da te, a Foggia: scatta la colletta al Tratturo Camporeale

Cittadini e commercianti della zona, hanno deciso di provvedere da sé per ricoprire le numerose buche presenti sul dissestato manto stradale. In atto anche una raccolta fondi

C'è chi risponde ai disagi lamentandosi (anche a ragione), c'è invece chi, pur manifestando disappunto per i disservizi con i quali deve quotidianamente fare i conti, si rimbocca le maniche e si mette all'opera. 

E' quello che è accaduto nei pressi del Tratturo Camporeale, dove alcuni commercianti si sono imbattuti in una buca piuttosto profonda, causa di svariati incidenti. Dopo aver constatato la totale assenza di manutenzione del manto stradale, e di illuminazione, i titolari del Roadhouse e del Lavaggio Sunwash hanno deciso di ricoprire la buca a proprie spese.

Un'autentica manutenzione fai da te, che ha dato vita persino ad una raccolta fondi, aperta a commercianti e residenti della zona, che vogliono che il Tratturo acquisisca il decoro che gli spetta. Un gesto di amor proprio, ma anche il miglior segnale per le istituzioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparazione buche fai da te, a Foggia: scatta la colletta al Tratturo Camporeale

FoggiaToday è in caricamento