rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Senza patente e con una piantina di marijuana in auto, elude l’alt dei militari e tenta di investirli: arrestato

Matteo Pintomarro, di 53 anni, è finito in manette a Cerignola. Durante un controllo stradale ha eluso l’alt dei militari, tentando di investirli, per poi darsi alla fuga. E’ stato bloccato dopo un lungo inseguimento

E' finita male la fuga di un pregiudicato cerignolano, arrestato dai militari dell'Aliquota Radiomobile del Norm, nella città ofantina. Matteo Pintomarro, di 53 anni, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo aveva eluso l'alt dei carabinieri nel corso di un controllo alla circolazione stradale, e aveva tentato di investirli dandosi poi a una fuga precipitosa. Da lì è partito un lungo inseguimento, al termine del quale i militari sono riusciti a bloccarlo.

Nel corso dei successivi accertamenti, si è scoperto che l'auto fosse sprovvista di copertura assicurativa, ma soprattutto che l'uomo guidasse senza patente e con a bordo una piantina di marijuana. Pintomarro è stato dunque arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, e sottoposto ai domiciliari. Inoltre è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente e con una piantina di marijuana in auto, elude l’alt dei militari e tenta di investirli: arrestato

FoggiaToday è in caricamento