rotate-mobile
Cronaca San Nicandro Garganico

Lieto fine a Torre Mileto: recuperati i documenti dei due turisti cechi. Gli sposini possono tornare a casa

Una storia con un lieto fine: dopo il furto e lo sconforto, un automobilista ha ritrovato i documenti dei due turisti sul ciglio di una strada poco distante dal luogo in cui erano stati sottratti

Era iniziata il 7 agosto la loro disavventura quando, dopo essersi fermati per qualche minuto a Torre Mileto per scattare alcune foto panoramiche, si erano visti derubati di soldi e documenti all'interno della propria auto parcheggiata poco distante da loro. Disperati, Zdeneck e Kamila sono stati aiutati e ospitati da una coppia di San Nicandro, Francesco e Grazia, in attesa di poter rifare i documenti necessari per rientrare in Repubblica Ceca.
Subito è partita una gara di solidarietà per raccogliere dei soldi per aiutare la coppia, ma oggi è arrivata la buona notizia: un avvocato di San Marco n Lamis che transitava con la propria auto, ha notato a bordo strada, poco distante dal luogo del furto, dei documenti a terra, probabilmente gettati dai ladri subito dopo il furto. Subito consegnati ai carabinieri del posto, sono stati restituiti ai due sventurati in viaggio di nozze sul Gargano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lieto fine a Torre Mileto: recuperati i documenti dei due turisti cechi. Gli sposini possono tornare a casa

FoggiaToday è in caricamento