rotate-mobile
Cronaca San Guglielmo e Pellegrino / Via Vincenzo Acquaviva, 53

Via Acquaviva, rapina negozio e prende a pugni dipendenti e titolare

E’ accaduto ieri pomeriggio all’interno dello Young Bazar, esercizio commerciale gestito da cinesi. Il ragazzo è entrato a volto scoperto

Spavento e sconcerto ieri pomeriggio in via Acquaviva 53 all’interno di Young Bazar, negozio di articoli per la casa e da regalo, gestito da commercianti cinesi. Un soggetto, a volto scoperto, ha cominciato a frugare tra gli scaffali attirando l’attenzione delle commesse e del titolare, che dopo essersi accorti del tentativo di furto, hanno provato a bloccarlo, ma in cambio hanno ricevuto una serie di pugni che hanno costretto una delle due dipendenti a recarsi al Pronto Soccorso per ricevere le cure dei sanitari.

Il ragazzo è scappato con la refurtiva, pari a poche decine di euro, facendo perdere le proprie tracce. Il malvivente potrebbe avere le ore contate. Non dovrebbe esser sfuggito alle telecamere di videosorveglianza del negozio e a quelle del supermercato Conad situato di fronte. Il 9 novembre scorso, in via Fania, ignoti piazzarano una bomba davanti a un negozio gestito da cinesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Acquaviva, rapina negozio e prende a pugni dipendenti e titolare

FoggiaToday è in caricamento