rotate-mobile
Cronaca Lucera / Viale Aldo Moro

Rapina banca Credem: disarmati e mascherati con parrucche fuggono con 10mila euro

Il fatto è successo poco dopo le 9.30: due persone, con il volto coperto da calze di nylon e parrucche, hanno fatto irruzione nell’istituto di credito minacciando i dipendenti. Sull'accaduto indagano i carabinieri della Compagnia lucerina

Una rapina è stata messa a segno questa mattina, ai danni della filiale Credem di viale Aldo Moro, a Lucera. Il fatto è successo poco dopo le 9.30, quando due persone, con il volto coperto da calze di nylon e parrucche, hanno fatto irruzione nell’istituto di credito minacciando i dipendenti e i pochi avventori presenti.

I due si sono diretti verso un dipendente, hanno scavalcato lo sportello e hanno portato via tutto il denaro presente in cassa: circa 10mila euro. Intascato il denaro, i due sono fuggiti a piedi. Dalle prime informazioni raccolte, si è trattato di una rapina-lampo durata pochissimi minuti e i rapinatori erano disarmati. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Lucera che stanno analizzando i filmati del sistema di videosorveglianza dell’istituto di credito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina banca Credem: disarmati e mascherati con parrucche fuggono con 10mila euro

FoggiaToday è in caricamento