menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'accaduto

Il luogo dell'accaduto

A fuoco nella notte rimessa per piccole imbarcazioni a Peschici: l'incendio è doloso

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri: benché non siano state trovate tracce evidenti di liquido infiammabile o altro tipo di innesco, le sarebbero partite dall'interno della struttura e una finestra del deposito è risultata forzata

Potrebbe essere doloso l'incendio avvenuto, nel corso della notte, ai danni di una struttura adibita a rimessaggio e custodia di piccole imbarcazioni situata sulla Marina di Peschici. Il rogo è divampato intorno alle 4.30 circa del mattino e, in breve tempo, ha avvolto l'intera struttura, di proprietà di una casalinga della cittadina garganica.

Sul posto èstato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Vico del Gargano, che ha spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. Al momento, non si esclude che l'accaduto possa essere di origine dolosa: benchè non siano state trovate tracce evidenti di liquido infiammabile o altro tipo di innesco, infatti, le fiamme sarebbero partite dall'interno della struttura e una finestra del deposito è risultata forzata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento