rotate-mobile
Cronaca Centro - Stazione / Viale XXIV Maggio

Foggia, pavimentazione dei viali in rovina: blitz delle Guardie Ambientali

La forma di pneumatici evidenzia come qualcuno si diverta persino a passarci sopra. Il racconto fotografico è avvenuto in seguito alle continue segnalazioni di residenti e commercianti del posto

In data 28 agosto le Guardie Ambientali D'Italia sezione di Foggia hanno controllato lo stato della pavimentazione di zone centrali frequentate abitualmente dai cittadini foggiani

Il blitz è avvenuto in seguito alle continue segnalazioni di residenti e commercianti del posto giunte all’associazione di volontariato.

Muniti di macchine fotografiche, i volontari hanno controllato il Pronao della Villa Comunale, Viale XXIV Maggio, Via Lanza, Piazza Umberto Giordano e Corso Vittorio Emanuele II.

Pavimentazione viali di Foggia: foto degrado Guardie Ambientali

A preoccupare maggiormente i cittadini è la pavimentazione, che in alcuni tratti si presenta completamente divelta e che rappresenta un pericolo per anziani, bambini e diversamente abili.

I segni di pneumatici rilevati dai volontari evidenzia come qualcuno si diverta persino a passarci sopra. Non meno grave è lo strado in cui versano le strade.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, pavimentazione dei viali in rovina: blitz delle Guardie Ambientali

FoggiaToday è in caricamento