menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo della tragedia

Il luogo della tragedia

Tragedia a Panni, appassionato di parapendio si schianta al suolo: 35enne muore sul colpo

Il fatto è sucesso intorno alle 13.30, in località Largo Piano, in agro di Panni. Immediato l'avvio della macchina dei soccorsi ma all'arrivo di ambulanza ed elisoccorso per l'uomo - sportivo di 35 anni - non c'è stato nulla da fare

Tragedia a Panni, dove un giovane uomo, appassionato di parapendio, avrebbe improvvisamente perso quota schiantandosi al suolo: fatale l'impatto, è morto sul colpo.

Il fatto è sucesso intorno alle 13.30, in località Largo Piano, in agro di Panni. Immediato l'avvio della macchina dei soccorsi, ma all'arrivo di ambulanza ed elisoccorso per l'uomo - sportivo di 35 anni - non c'è stato nulla da fare.

Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. Al momento non sono state rese note le generalità della vittima. Affranto il sindaco di Panni, Pasquale Ciruolo: "Nonostante l’intervento celere delle unità di soccorso, non c’è stato nulla fare. Un appassionato di sport ci lascia". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento