rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ischitella

Omicidio a Ischitella: uomo accoltellato morto dissanguato

Il fatto è successo intorno alle 18.30 del pomeriggio, quando è scoppiato un diverbio tra due persone, tra cui la vittima Vincenzo Silvestri, in un vicoletto del centro storico.  L'accaduto è all'attenzione dei carabinieri

Omicidio a Ischitella, dove un uomo di 60 anni è morto dopo essere stato accoltellato nei pressi del suo appartamento, locale sottoposto a sequestro penale. Il fatto è successo intorno alle 18.30 del pomeriggio del 4 marzo, quando è scoppiato un diverbio tra due persone in un vicoletto del centro storico, nelle vicinanze della chiesa del Purgatorio.

Fatale per l'uomo - Vincenzo Silvestri classe 1964 - un fendente al torace che gli avrebbe reciso una arteria importante: è morto dissanguato in poco tempo. Le coltellate inferte sarebbero due, un'altra avrebbe colpito la vittima al collo. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i rianimatori dell'elisoccorso ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. L'accaduto è all'attenzione dei carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso per risalire all'autore del delitto. Ad agire potrebbe esser stata una donna straniera. 

La comunità è sotto choc, Enzino era amato e conosciuto in paese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Ischitella: uomo accoltellato morto dissanguato

FoggiaToday è in caricamento