rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Nicandro Garganico

Telefonava di notte e molestava donne: 28enne incastrato e denunciato

Il ragazzo di San Nicandro Garganico rubava sui social network le generalità di ignari soggetti e intestava loro le utenze telefoniche. Le indagini sono partite dal commissariato di Busto Arsizio

Telefonava di notte e molestava le donne. E’ quanto hanno scoperto gli agenti del commissariato di Busto Arsizio con i colleghi di San Severo. Per questo motivo un 28enne residente a San Nicandro Garganico con precedenti, dalla cui abitazione partivano le telefonate all’indirizzo della malcapitate, è stato denunciato per il reato di disturbo o molestia alle persone.

Le indagini sono state avviate quando una vittima residente a Busto Arsizio, stufa di ricevere sistematicamente le telefonate notturne, si è recata in questura e ha sporto denuncia contro ignoti. Dai primissimi accertamenti è risultato che le chiamate provenivano dalla Puglia e che l’utenza era intestata a una donna.

Poi però, grazie anche al lavoro svolto dagli investigatori di San Severo, si è scoperto che tutte le utenze dalle quali partivano le chiamate (peraltro dallo stesso appartamento) erano state intestate a dei soggetti residenti in varie parti dell’Italia, i cui dati personali erano stati presi dal 28enne sui social network in modo fraudolento (Fonte: Varesenews).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefonava di notte e molestava donne: 28enne incastrato e denunciato

FoggiaToday è in caricamento