rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Fiamme nell'Abbazia di San Leonardo, caporal maggiore dell'Esercito vede il fumo dal tetto e sventa grave incendio

Gaetano Cotrufo del 21° Reggimento Artiglieria di Foggia, rientrando a casa ha notato fiamme e fumo provenire dal tetto degli uffici antistanti l’Abbazia, per cui è intervenuto per far evacuare la struttura. I vigili del fuoco hanno poi domato il rogo, scongiurando ulteriori conseguenze

Scoppia un incendio all'Abbazia di San Leonardo, a Siponto. L'intervento di un graduato dell'esercito ha contribuito ad evitare il peggio, consentendo l’evacuazione delle persone presenti.

Il fatto è successo lo scorso lunedì: il caporal maggiore scelto Gaetano Cotrufo, effettivo al 21° Reggimento Artiglieria di Foggia, rientrando a casa al termine della giornata lavorativa, ha notato fiamme e fumo provenire dal tetto degli uffici antistanti l’Abbazia, per cui è intervenuto per far allontanare le persone presenti all’interno della struttura e portarle a distanza di sicurezza. 

Il suo intervento ha limitato il propagarsi dell’incendio, domato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, scongiurando ulteriori gravi conseguenze.

Foto 2 Vigili del Fuoco intervenuti sul posto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nell'Abbazia di San Leonardo, caporal maggiore dell'Esercito vede il fumo dal tetto e sventa grave incendio

FoggiaToday è in caricamento