rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Apricena

Marito violento: donna lo perdona per amore dei figli ma in cambio riceve altre percosse

Divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla moglie per un 31enne marocchino residente ad Apricena

Un cittadino marocchino residente ad Apricena è stato raggiunto da un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa emessa dal Gip presso il Tribunale di Foggia per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni ed eseguita il 22 novembre dagli agenti della polizia di Stato appartenenti alla locale Squadra Mobile, 2^ Sezione Criminalità Diffusa Straniera e Prostituzione.

Già nel 2014 la moglie di B.M. classe 1986, aveva denunciato le violenze abituali che era costretta a subire, dalle minacce di morte con un coltello da cucina alle offese. La querela però era stata ritirata dalla donna, nella speranza che il coniuge si ravvedesse e nel tentativo di recuperare il rapporto, anche e soprattutto per i figli minori della coppia.  

Il tentativo è fallito perché le violenze e i maltrattamenti sono proseguiti, tant’è che nell’ultimo anno la donna è stata costretta a rivolgersi alle cure ospedaliere per le lesioni riportate in seguito alle aggressioni del marito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito violento: donna lo perdona per amore dei figli ma in cambio riceve altre percosse

FoggiaToday è in caricamento