rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Vieste

Auto va fuoristrada e piomba su motocicletta: turista svizzero muore sotto lo sguardo della moglie

Identificata la vittima del grave incidente stradale avvenuto questa mattina sul Gargano, lungo la Statale 89, tra Mattinata e Vieste. La vittima è un motociclista di svizzero di 55 anni, Hans Peter Hardmeier

Identificata la vittima del grave incidente stradale avvenuto questa mattina sul Gargano, lungo la Statale 89, tra Mattinata e Vieste. Il fatto è successo all'altezza di Vignanotica, dove un motociclista di svizzero di 55 anni - Hans Peter Hardmeier -  ha perso la vita travolto da un'auto che, uscita fuori strada, lo ha travolto in pieno. Ad assistere alla scena anche la moglie della vittima, che seguiva di pochi metri il marito a bordo di un'altra motocicletta.

Il mezzo condotto dalla vittima è stato travolto in pieno da un'Opel Astra con a bordo due cittadini stranieri che, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato su sé stesso più volte, piombando come una scheggia impazzita sulla carreggiata dell'opposto senso di marcia. Per il 55enne svizzero non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo; feriti invece gli occupanti dell'auto. Sul posto, i carabinieri di Manfredonia e Vieste per la viabilità, i colleghi di Mattinata per i rilievi, gli operatori del 118 e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto va fuoristrada e piomba su motocicletta: turista svizzero muore sotto lo sguardo della moglie

FoggiaToday è in caricamento