menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale sul Gargano: morto noto oculista di Casa Sollievo

L'incidente tra la sua moto e l'autovettura, tra Ischitella e Vico del Gargano. Franco Giordano è morto dopo una lunga operazione

Conosciutissimo, stimato e apprezzato, questa mattina purtroppo il dottore Franco Giordano, oculista che lavorava presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto tra Vico del Gargano e Ischitella. Fatale l'impatto tra la moto sulla quale stava viaggiando per recarsi al lavoro e un autovettura. I carabinieri di Vico del Gargano indagano sull'accaduto.

Giordano non è morto sul colpo. Trasportato in elisoccorso all’ospedale di San Pio, è deceduto dopo una lunga operazione. Purtroppo non è riuscito ai colleghi di lavoro il disperato tentativo di strapparlo alla morte. La salma è stata trasportata presso la camera mortuaria della chiesa di San Nicola a San Severo, sua città natale.

Tanti i messaggi di cordoglio giunti tramite i social all'indirizzo dei familiari della vittima, che godeva della stima infinita dei suoi concittadini e delle persone che avevano avuto modo di conoscerlo e di apprezzarne le sue qualità umane e professionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento