rotate-mobile
Incidenti stradali Via San Severo

Incidente alle porte di Foggia: violento frontale tra un'auto e un mezzo del soccorso stradale, c'è un ferito grave

E' successo questa mattina, all'imbocco della Statale 16 (da via San Severo). Coinvolti un mezzo del soccorso stradale e una Kia: ferita la conducente dell'auto, trasportata in ospedale in elisoccorso. Sul posto la polizia locale

Grave incidente stradale, questa mattina, alle porte di Foggia.

Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento frontale tra una Kia e un mezzo del soccorso stradale all'imbocco della Statale 16, da via San Severo. Nell'impatto, avvenuto all'altezza del km 670, è rimasta gravemente ferita la donna che era alla guida dell'automobile.

Sul posto, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, che ha 'liberato' la donna, rimasta incastrata nell'abitacolo del mezzo, e affidato la stessa alle cure del 118.

Intervenuto anche l'elisoccorso: la donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Al momento non sono note le sue condizioni. Ferite di lieve entità anche per il conducente del mezzo di soccorso. I rilievi e l'accertamento della dinamica dell'incidente sono affidati alla polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alle porte di Foggia: violento frontale tra un'auto e un mezzo del soccorso stradale, c'è un ferito grave

FoggiaToday è in caricamento