Incidente stradale a Foggia: scontro tra due auto, una si ribalta. Due feriti in via Natola

La dinamica è da accertare: due i mezzi che sono entrati collisione, una Mitsubishi e una Mazda, quest'ultima ribaltatasi al centro della carreggiata. Ferite due persone. Sul posto, 118, vigili del fuoco e polizia locale

Il luogo dell'incidente

E' ancora tutta da ricostruire la dinamica dell'incidente stradale avvenuto poco fa, a Foggia, in via Mario Natola. Due i mezzi che sono entrati in collisione, una Mitsubishi e una Mazda, quest'ultima ribaltatasi al centro della carreggiata dopo l'urto.

Ferite due persone - il conducente di un veicolo e la passeggera dell'altro - entrambe trasportate al pronto soccorso cittadino. Al momento non sono note le loro condizioni. Sul posto, insieme agli operatori del 118, una squadra dei vigili del fuoco di Foggia e una pattuglia della Polizia Locale incaricata dei rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento