Incidente sulle 'tre corsie': due feriti nei pressi del Pacinotti

A prestare i primi soccorsi le guardie Ambientali d'Italia. Distrutte le auto. Per fortuna le conseguenze fisiche per i due automobilisti non sono gravi

Brutto incidente stradale nel pomeriggio di oggi lungo via Mario Natola, strada meglio nota ai foggiani come "tre corsie". Nei pressi dell'Istituto Pacinotti, lungo la carreggiata centrale, si sono scontrate due Fiat Punto. L'impatto è stato particolarmente violento ed ha provocato seri danni alle autovetture. Per fortuna però i conducenti sono usciti solo con lievi ferite. A prestare i primi soccorsi sono state le Guardie Ambientali d'Italia sezione di Foggia, presenti casualmente in zona per alcuni controlli.

Dalle immagini che loro stessi ci hanno inviato si può verificare la violenza dell'impatto e quanto sarebbero potute essere più gravi le conseguenze dello stesso. Le Guardie, prestate i primi soccorsi, hanno subito avvisato il 118 e la polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento