rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada Statale Adriatica, 673

Tragico incidente stradale sulla tangenziale: un morto e due feriti

Incidente stradale all'altezza del Hotel Parco dei Principi di Foggia Tre i mezzi coinvolti, i feriti al pronto soccorso. La vittima è un 49enne di Candela

E’ di un morto e di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 16, lungo la circonvallazione di Foggia, all’altezza del km 16,700 della Strada 673. Due i mezzi coinvolti nello schianto; una verza autovettura che sopraggiungeva è stata investita dalla carambola dei mezzi incidentati. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente che è costato la vita a Mario Solazzo, 49 anni, di Candela, che era alla guida di una Ford Focus.

I due feriti, invece, viaggiavano a bordo di una Ford Mondeo, mentre il conducente della terza vettura - una Volkswagen Passat - è rimasto illeso. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polstrada di Foggia, giunti sul posto per i rilievi e le indagini del caso, la Focus si sarebbe scontrata frontalmente con la Mondeo, a bordo della quale viaggiavano due persone - un uomo e una donna di 42 e 31 anni - che nell'impatto hanno riportato numerose fratture ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che ha dovuto provvedere alla bonifica e messa in sicurezza della zona e di estrarre la vittima dalle lamiere del mezzo. Inutili i tentativi di salvare il 49enne candelese: per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale sulla tangenziale: un morto e due feriti

FoggiaToday è in caricamento