rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale vicino Borgo Incoronata: muore foggiana 24enne

Stefania Cioffi è morta sul colpo. L'auto sulla quale era a bordo, per cause ancora da accertare, ha sbandato più volte finendo la sua corsa contro un manufatto in cemento. Ferito lievemente il conducente

Ancora sangue sulle strade di Capitanata. Ieri sera intorno alle 22.30 l’ennesimo incidente mortale. Teatro, questa volta, la provinciale 86, tra Borgo Incoronata ed Ordona. La vittima è una ragazza di 24 anni, Stefania Cioffi, che viaggiava a bordo di una Renault Scenic insieme al conducente che ha riportato ferite lievi.

Secondo la prima ricostruzione della dinamica condotta dalla Polizia di San Severo, la giovane donna era seduta al fianco del guidatore, appunto, quando, per cause ancora da accertare, il veicolo ha sbandato più volte finendo la sua corsa contro un manufatto in cemento all'uscita di una curva.

Violentissimo l’impatto. Sul posto sono giunte alcune unità del 118 che hanno trasportato la ragazza in ospedale. Presso la struttura sanitaria, tuttavia, la 24enne è giunta già morta.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale vicino Borgo Incoronata: muore foggiana 24enne

FoggiaToday è in caricamento